Contatti

RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE

Villa Sorriso, RSA d’eccellenza

Villa Sorriso è una Residenza Sanitaria Assistenziale d’eccellenza, situata in una zona residenziale di Rapallo, molto bella e tranquilla. La residenza Villa Sorriso è il luogo ideale a cui affidare i propri cari, è facilmente accessibile anche con i mezzi pubblici ed è situata in prossimità del lungomare di Rapallo.

La nostra residenza è dotata di un proprio parcheggio privato e dista circa 15 minuti a piedi dalla stazione di Rapallo, mentre la fermata dell’autobus si trova proprio affianco all’entrata principale della struttura.

Come arrivare

Dall’uscita autostradale di Rapallo: procedere in direzione sudovest su Via S. Anna; alla rotonda prendere la 2ª uscita e proseguire su Via Goffredo Mameli; svoltare leggermente a destra e continuare per Via della Libertà; continuare su Via Agostino Giustiniani; continuare su Lungomare Vittorio Veneto; alla rotonda prendere la 1ª uscita e prendere Strada Statale 1 e proseguire per ca. 700 m.

Dalla Stazione Ferroviaria: procedere verso Corso Giuseppe Assereto e continuare per Via Milite Ignoto sino alla rotonda nei presso del Castello dove prendere Strada Statale 1 e proseguire per ca. 700 m.

Villa Sorriso è inoltre servita da mezzi del trasporto pubblico e l’ingresso si trova presso la fermata dei bus di linea della società AMT.

Villa Sorriso, RSA di mantenimento, Nucleo Alzheimer Residenziale, Rapallo