Lavora con noi

Per avere grandi risultati e fornire il miglior trattamento ai nostri ospiti, crediamo fermamente nell’importanza del nostro personale. Villa Sorriso è una grande famiglia in cui si ha la sensazione, sin da subito, di sentirsi come a casa.

Per questo siamo alla costante ricerca di personale qualificato e ambizioso, che abbia voglia di entrare a far parte della nostra famiglia e dimostrare tutto il suo valore.

Per essere costantemente aggiornati sulle posizioni aperte vi invitiamo a controllare periodicamente la sezione “Lavora con noi”, all’interno della quale verranno pubblicate con continuità e in tempo reale, le nuove offerte di lavoro e posizioni aperte.

Se ritieni di essere in linea con i requisiti, non esitare ad inviarci la tua candidatura, correlata di Curriculum Vitae, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non vediamo l’ora di averti con noi!

 CANDIDATURA SPONTANEA

La preghiamo di non inviare la sua candidatura più volte.

   POSIZIONI APERTE

Il/la candidato/a che stiamo cercando è un diplomato/a in ragioneria con un’esperienza almeno quinquennale nella tenuta della contabilità ordinaria e correlata fatturazione con il programma TeamSystem Multi.

La risorsa, inserita negli uffici della Direzione, si occuperà di gestire la contabilità generale e gli adempimenti fiscali – fatturazione, prima nota –, i rapporti con le banche  e monitorare la liquidità aziendale.

Completano il profilo precisione, disponibilità, capacità di problem solving e buone capacità organizzative

Si offre contratto a tempo determinato, con concreta prospettiva di un inserimento stabile in Azienda.

Orario lavoro: 38h settimanali.

(Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

Il/la candidato/a ideale è uomo o donna, con Laurea in Fisioterapia (L/SNT2 – PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE).

Si richiede capacità nel praticare autonomamente le attività terapeutiche per la rieducazione funzionale delle problematiche motorie, psicomotorie, utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche.

Il Fisioterapista deve proporre l’adozione di protesi ed ausili, addestrarne all’uso e verificarne l’efficacia; deve utilizzare correttamente le procedure ed i protocolli presenti in Struttura osservando i principi di tutela e sicurezza.

Il/la candidato/a verrà lavorerà in équipe, rispondendo al Responsabile Sanitario, compilerà costantemente la scheda riabilitativa inerente all’ospite, redigerà ed aggiornerà i PAI, parteciperà alle riunioni.

Si prevede la partecipazione gratuita a percorsi formativi interni finalizzati al rafforzamento delle competenze professionali con il rilascio di crediti ECM.

Richiesto possesso di Partita IVA. Inserimento immediato.

Il/la candidato/a che stiamo cercando, riportando direttamente alla Direzione Sanitaria, dovrà mostrare attenzione non solo agli aspetti di contenuto sanitario ma anche gestionali; presidiare i processi di integrazione dell’equipe multiprofessionale che prevede il coinvolgimento non solo degli Infermieri ma anche di OSS ed Educatori/Terapisti occupazionali; pianificare il lavoro, armonizzando il contributo di tutte le risorse coinvolte al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione; verificherà il regolare utilizzo, nonché la corretta compilazione, conservazione e la tenuta della documentazione sanitaria, gestirà l’approvvigionamento dei medicinali , controllerà le scadenze; assicurerà la custodia dei presidi sanitari e ne verificherà il perfetto funzionamento.

È necessario inoltre che la persona garantisca la massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari di lavoro. Sono necessarie capacità di programmazione, comunicazione e gestione di gruppi di lavoro multiprofessionali rispondendo ad obiettivi precisi e definiti, oltre che di problem solving.

Costituiranno requisiti assolutamente imprescindibili l’essere in possesso della Laurea in Infermieristica (L/SNT1), dell’iscrizione IPASVI, del Master in Coordinamento delle professioni sanitarie, o equipollente.

Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office.

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

(Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

Il/la candidato/a ideale è uomo o donna, residente nel Tigullio o in zone limitrofe con Laurea in Infermieristica ed iscrizione IPASVI.

Il ruolo prevede l’inserimento in équipe presso la Struttura, l’assistenza al Medico nelle sue visite ai pazienti, il controllo e l’approvvigionamento dei farmaci, rilevamento delle condizioni generali del paziente, eventuali interventi d’urgenza, collaborazione con il Coordinatore/trice di struttura e il Medico per la stesura delle cartelle cliniche e di tutta la documentazione sanitaria di riferimento.

Si prevede la partecipazione gratuita a percorsi formativi interni finalizzati al rafforzamento delle competenze professionali con il rilascio di crediti ECM.

Valutata e valorizzata esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica.

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

(Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

Il/la candidato/a ideale è uomo o donna, residente nel Tigullio o in zone limitrofe o disponibile ad immediato trasferimento, con titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito presso Enti di formazione autorizzati in Italia.

L’OSS dovrà inserirsi nel contesto assistenziale della struttura che opera con Metodologia Gentlecare.

Si richiedono esperienza nella mansione di almeno un anno, preferibilmente maturata in strutture e/o reparti per anziani; ottime capacità relazionali con utenti e colleghi.

Disponibilità full-time a turni comprensivi di festivi e notturni.

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

(Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).